SUTURE DI SOSPENSIONE

Il centro MEB ha scelto di utilizzare materiali che non solo hanno un effetto estetico immediato, ma hanno anche un effetto rigenerante con risultati progressivi e naturali. Le suture di sospensione sono fili sottilissimi che stirano la pelle eliminando i piccoli cedimenti dovuti all’età e attenuano le rughe. Esiste poi una tecnica che usa più fili disposti perpendicolarmente a formare una rete la cui presenza determina una blanda infiammazione che provoca produzione di collagene. Usiamo questi fili per: ringiovanimento, effetto lifting, luminosità del volto, sostegno e tonificazione, aumento di volume e attenuazione di rughe, linee e solchi.

  • PDO: è un nuovo approccio per il trattamento bio-stimolante con effetto lifting di viso, collo e soprattutto corpo (interno braccia, interno coscia, glutei, polpacci e addome). Si basa sull’inserimento di fili di sutura in PDO (polidioxanone), una fibra sintetica potente, costituita da un monofilamento che viene idrolizzato dopo un certo tempo nel tessuto. Il PDO stimola inoltre la produzione di nuovo collagene aumentando la sintesi di acido ialuronico endogeno e migliorando il microcircolo locale. Sfrutta le linee di tensione naturali della pelle, provocando un effetto simile al lifting chirurgico. Limita la forza dei muscoli mimici simulando l’effetto della tossina botulinica, con il grande vantaggio di avere un aspetto più naturale perchè non paralizza I muscoli. Gli effetti estetici durano 12-18 mesi.
  • Silhouette Soft: è una innovazione tecnologica che offre un viso ridefinito, volume ripristinato e rughe ridotte grazie ad un trattamento di 30 minuti e senza la necessità di ricorrere alla chirurgia in studio medico con un risultato che dura fino a 18 mesi.È un nuovo trattamento per contrarre I tessuti e stimolare il collagene.

Comments are closed.